Chiama per maggiori informazioni! 
+39 0465 701714

Laboratorio

Riparazione dentiere e protesi danneggiate al laboratorio di Stenico

Gli odontotecnici del laboratorio Fin e Soave di Stenico si occupano di riparazione di protesi dentarie fisse e mobili e di riparazione dentiere rotte o danneggiate, a causa di usura o piccoli incidenti di percorso (masticazione, operazioni di pulizia, ecc.)

Qualsiasi sia l'origine del danno o della rottura dei manufatti, i tecnici del laboratorio se ne occupano con celerità.
Gli interventi di manutenzione e riparazione dentiere e protesi su impianto e mobili risolvono ogni tipo di danno: fratture, scheggiature, denti staccati e mancanti.

Il laboratorio odontotecnico realizza protesi e dentiere lavorando in sinergia con studi dentistici professionali, con l'obiettivo di offrire ai pazienti il massimo rendimento in termini di funzionalità ed estetica.
Read More

Protesi e dentiere costruite con tecnologia e materiali innovativi

Per la realizzazione e la riparazione di dentiere e protesi dentarie lavoriamo con tecniche aggiornate e con strumentazioni avanzate. Le soluzioni di implantologia e ortodonzia sono stabilite all'interno della collaborazione con gli studi dentistici.

Il laboratorio odontotecnico investe in tecnici addestrati per compiere lavori di precisione minuziosa, in strumentazioni e tecnologie (CAD / CAM, scanner, spettrofotometro elettronico, ecc.) capaci di lavorare con ogni tipo di materiale per ottenere risultati perfetti. I materiali sono biocompatibili e il colore dei denti viene determinato in modo preciso per adattarsi al paziente.

L'aggiornamento costante e l'impiego di tecniche operative moderne, supportate dai macchinari d'avanguardia, ci permettono di eseguire lavorazioni perfette, di alto standard qualitativo: dentiere, apparecchi ortodontici, protesi fisse e mobili, scheletrate, intarsi, corone, faccette... Manufatti che hanno il compito di conservare l'estetica della bocca, ma anche di farla funzionare al meglio.

Soluzioni ultramoderne per protesi dall'aspetto naturale

Chi adotta protesi e dentiere desidera ovviamente manufatti confortevoli e di alta resa estetica. Ci si auspica che in bocca non si manifestino fastidi di alcun tipo durante la masticazione o mentre si parla. Ma ci si auspica anche che l'aspetto dei denti artificiali sia quanto più naturale possibile.

Quindi le aspettative sono: massima funzionalità della protesi e aspetto estetico naturale. Due risultati certi, che oggi otteniamo grazie a tecniche conservative ultramoderne. Ne sono un lampante esempio, fra tutti gli altri, le lavorazioni in ceramica integrale, specialità in cui il nostro laboratorio eccelle. La ceramica integrale è un materiale biocompatibile e dalla resa estetica eccellente, rispetto ad esempio alla lucentezza e alla trasparenza dei denti. 

L’esito delle lavorazioni e il riscontro che otteniamo dai medici odontoiatri sono la testimonianza di un modo di lavorare che funziona perché fondato su regole imprescindibili per l'intero staff del Laboratorio Odontotecnico Fin e Soave: professionalità dei tecnici, puntualità e precisione.
Share by: